31 marzo 2011

Cabaret Berlusconi

L'ineffabile Cav. spende gli ultimi spiccioli della sua presidenza del consiglio in esibizioni di pura arte teatrale. Ieri a Lampedusa ha nell'ordine promesso: liberazione dell'isola in 60 ore dai clandestini, Nobel per la pace, zona franca doganale, casinò, riverniciatura delle case, rimboschimento dell'isola. Non una parola sul domani dell'isola, che si vedrà periodicamente invasa da orde di nuovi poveri attratti dall'Italia perché ventre molle dell'Europa. Per l'oggi il problema si risolve come con lo sporco sotto il tappeto. Via da Lampedusa, trasferimento a Manduria, in Puglia ove è più facile allontanarsi e disperdersi sul territorio. Pronto il Cav. ad atterrare anche là per snocciolare un'altra favola degli specchietti colorati e prendersi applausi e coriandoli.

3 commenti:

banzai43 ha detto...

Se riesce a Lampedusa, il cav. diventa un gran valore esportabile nell'isola di Pasqua. Là sono secoli che cercano di rimboschire, ma niente. Ci vuole proprio un miracolo. E noi sappiamo che di miracoli, annunciati, il cavaliere non ha mai fatto risparmio.

Evviva l'Italia, viva il tricolore.
banzai43

ANGELO ha detto...

Siete i soliti disfattisti.
Avete invidia perché il Cav.riesce a fare tutto quello che promette: dal liberare Napoli dall'immondizia, cosa che né Prodi né la Jervolino erano stati capaci di fare!!!all'accogliere i profughi tunisini: che doveva fare? Sparargli o affondarli come aveva fatto una motovedetta quando Prodi era presidente del consigli!!
VERGOGNATEVI: ALLE PROSSIME ELEZIONI BERLUSCONI STRAVINCERA': PREPARATEVI AD UN ATTACCO DI FEGATO!!!!!11

ANGELO ha detto...

Siete i soliti disfattisti.
Avete invidia perché il Cav.riesce a fare tutto quello che promette: dal liberare Napoli dall'immondizia, cosa che né Prodi né la Jervolino erano stati capaci di fare!!!all'accogliere i profughi tunisini: che doveva fare? Sparargli o affondarli come aveva fatto una motovedetta quando Prodi era presidente del consiglio!!
VERGOGNATEVI: ALLE PROSSIME ELEZIONI BERLUSCONI STRAVINCERA': PREPARATEVI AD UN ATTACCO DI FEGATO!!!!!11