27 maggio 2008

Si è spento il sole a Milano

Dalle 17.37 la vità è più grigia.
Si è sciolto il duo da avanspettacolo Dentone-Ciuffettino.
A fare ridere restano solo Ancelotti e il Pelato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso viene fuori(Dagospia odierno)che la data fatidica del divorzio é da far risalire all'uscita dalla Champion con la dichiarazione di ciuffo vagante che a fine stagione lui sarebbe andato via.-
Viene anche fuori che lo spogliatoio fatto tutto di prime ballerine gli si sarebbe rivoltanto contro.-
Infine uno dei legali di Moratti avrebbe riscontrato nelle dichiarazioni di Mancini, dopo la sconfitta col Liverpool, gli estremi per rescindere il faraonico contratto e la sontuosa liquidazione a tutto lo staff.-
Sarebbe infatti stata offerta solo un buonuscita di 8 milioni(di euro non di lire!)-
Giacomo

Il Geco ha detto...

Galliani: "Cerco punte
Ma sono troppo care"
Forse si riferisce a quelle dei capelli.

Il Geco ha detto...

MILANO, 28 maggio 2008 - "Purtroppo è successo, ormai non si può tornare indietro". Giorgio de Giorgis, amico ed ex agente di Roberto Mancini, ancora non riesce a spiegarsi il perchè dell'esonero del tecnico jesino all'Inter. "Il presidente - dice a Sky- ha avuto questa idea di dover cambiare, non so per quale motivo. Certo Roberto non se l'aspettava".
COSTI - Mancini però ha ancora 4 anni di contratto, è vero che c'è una clausola che prevede il pagamento fino al 2012 in caso di esonero? No, il pagamento fino al 2012 è dovuto in quanto c'è un contratto fino al 2012, per cui non sono clausole, quando c'è un contratto va rispettato fino al termine. Quando un presidente si affida prima a Roberto Mancini e poi a Mourinho sa quali sono i costi che portano".

TheSteve ha detto...

Moratti, non così, 27 Maggio 2008

Gli espertoni della Pravda rosa troveranno certamente un modo di spiegare il licenziamento di quello che secondo loro è "l'allenatore che vince sempre". Noi, meno esperti, siamo molto tristi. Moratti e Mourinho sono certamente capaci di regalarci nuove vette surreali, ma il prossimo anno gli indossatori di scudetti altrui avranno un allenatore vero, uno che sa vincere anche contro gli avversari e che certamente acquisterà giocatori capaci da aggiungere a quelli soffiati con la circonvenzione di incapace (e dico circonvenzione di incapace, volendo pensare bene)

da Camillo, di Christian Rocca