02 febbraio 2008

Ministro Turco

Ultime esternazioni del defunto Governo Prodi.
La diossina che sprigiona dalla monnezza campana incendiata non nuoce alla salute.
Chi lo afferma è un terrorista.
Livia Turco oggi ad un convegno a Napoli dopo essersi consultata con De Gennaro.
Ma perché l'hanno mandata a casa e non a riaprire la Icmesa di Seveso?

3 commenti:

cassinolazio ha detto...

Come noto i tedeschi con la monnezza fanno i soldi, noi con i soldi facciamo la monnezza. Circa la Prodiana di ferro Livia Turco, costruiamole una casa a Pozzuoli, vicino ai rifiuti che fanno tanto bene.
Che San Gennaro ci aiuti (anche perche De Gennaro non ce la fa...)

Anonimo ha detto...

Siamo al festival delle cazzate,almeno stando a quanto affermano tutti gli esperti.-
Recentemente ho letto che un mini-impianto pilota in sperimentazione in Sicilia con il concorso del CNR riduce a un millesimo di millimetro tutti i rifiuti ricavandone materiale inerte e una specie di combustibile assimilabile al carbone;qualcosa di simile deve già essere funziuionante(su scala ridotta)in Germania.-
Vedremo.-
Giacomo

Anonimo ha detto...

La Turco è antropologicamente insopportabile, le leggi l'ideologia fin dentro al midollo e ogni volta che parla gronda di livore e di rabbia verso quella che noi, orgogliosamente, ci ostiniamo ancora a chiamare normalità. Ergo è stata fatta ministro. Mi ricorda, quell'altro, anche lui incredibilmente diventato ministro, Fabio Mussi, coi suoi baffetti a scimmiottare l'Uomo D'Acciao che fu. Mi piacerebbe farli accoppiare, ma dopo averli sterilizzati entrambi. E mi piacerebbe trasformarli in statue giganti, da esporre in quel formidabile parco della memoria che è il Grūtas Park, nella Lituania del Sud, a una manciata di chilometri dal confine con la Polonia.